I migliori brand di biancheria intima

11 maggio 2018 328 view(s)
I migliori brand di biancheria intima

Pompea

Pompea è il brand produttore di intimo maschile, femminile e di costumi da bagno che punta a realizzare prodotti che donino comfort e benessere a chi li indossa. Pompea nasce nel 1996 a Medole, in provincia di Mantova, per iniziativa del suo fondatore Adriano Rodella che, grazie all’esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore delle calze e dell’intimo e a una straordinaria capacità innovativa, ne fa in breve tempo una realtà di successo e di riferimento nel panorama italiano e internazionale.

Pompea, infatti, ricopre da sempre un ruolo di protagonista all’interno del mondo dell’intimo e della calzetteria in Italia. Diventa presto leader nel mercato dell’intimo donna, seconda nel settore delle calze e terza nella calzetteria uomo e tra le prime cinque case più vendute nel segmento dei costumi da bagno.

Molteplici fattori portano in breve tempo l’azienda al successo, primo fra tutti una vasta gamma di prodotti dall’indiscutibile rapporto qualità prezzo e una continua innovazione, soprattutto nell’ambito tecnologia “seamless” ovvero “senza cuciture”. Da qui il payoff “No stress”, lanciato nel 2000 con una campagna pubblicitaria e da allora imprescindibilmente legato a un marchio sinonimo di comfort e benessere.

Sloggi

Sloggi produce biancheria intima sia per uomo che per donna. Come Pompea Sloggi punta a realizzare indumenti intimi comfortevoli, ma a differenza dell'altro brand, punta sul produrre indumenti intimi che diano un sostegno. Una delle linee più ricercate di Sloggi è Zero Feel, della quale noi di Baronio proponiamo:

  • Tanga Sloggi Zero Feel
  • Top Sloggi Zero Feel
  • Slip donna Zero Feel
  • Reggiseni Zero Feel

Brand intimo donna

Brand intimo uomo