SPEDIZIONI E PAGAMENTI

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Baronio Store al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo baronionline.it, così come descritti nelle relative schede informative. Al momento dell'acquisto viene inviata una mail con i dati per procedere con il pagamento. Avvisate se non ricevete email di conferma d'ordine.

Bonifico bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di L'emporio della cover, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine ("ordine web N° "), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
BARONIO ENTERPRISE COMPANY
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELL AGRO BRESCIANO AG ALFIANELLO
IBAN: IT 25 S 08575 54010 000000400963

Paypal / Carta Prepagata / Carta di credito

In caso di acquisto attraverso la modalita' di pagamento Paypal , a conclusione dell'ordine il cliente viene indirizzato alla pagina di login di Paypal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto Paypal oppure sulla tua Carta di credito al momento dell'acquisizione dell'ordine ( nessuna commissione aggiunta ). In caso dovessi avere problemi a completare la procedura con Paypal contattaci subito per avere il link ed effettuare il pagamento per email.

Modalità di spedizione e tempistica

MODALITA' DI SPEDIZIONE E TEMPISTICHE: Baronionline.com evade tutti i suoi ordini con corriere espresso UPS. Prima di effettuare la spedizione BARONIONLINE si riserva il diritto di attendere conferma dei dati richiesti nella mail post vendita “modalità di pagamento/taglia/ind.spedizione”. Mediamente BARONIONLINE evade tutti i suoi ordini in 3 giorni lavorativi successivi alla conferma di pagamento/taglia/indirizzo di spedizione che BARONIONLINE richiederà tramite email. All'avvenuta spedizione BARONIONLINE invierà il numero “tracking number” per seguire la tracciabilità del vostro pacco. Consigliamo vivamente di accedere al sito UPS al link indicato nella mail e verificare lo status del pacco, in modo da risolvere celermente eventuali problematiche legate alla spedizione.