Swipe to the left

Ellepi: l’intimo per neonati più amato dalle mamme

Ellepi: l’intimo per neonati più amato dalle mamme
21 ottobre 2019 55 Views

Ellepi è un marchio italiano che contraddistingue da diversi anni abbigliamento e INTIMO NEONATO di alta qualità.
La filosofia del brand è basata sulla ricerca di un’elevata qualità; e tutti i suoi prodotti si caratterizzano per l’assoluto comfort che offrono, la resistenza e la durata dei materiali, e la loro sicurezza. Queste caratteristiche si ritrovano in prodotti come body da neonati, magliette intime, TUTINE PER NEONATO, canottiere e completi da clinica per i più piccoli.

Storia del brand italiano Ellepi

Nel corso degli anni, il brand Ellepi si è guadagnato la fama di leader nella vendita di corredi per neonati.

Prima di andare a conoscere i suoi prodotti di alta qualità, una breve DISSERTAZIONE SU BRAND ELLEPI è d’obbligo.

Il brand Ellepi è nato nel corso degli anni sessanta e, da allora, si è proposto come un punto di riferimento per l'intimo e l'abbigliamento di neonati e bambini. Col passare del tempo, il brand, ormai noto a tutti, si è confermato nella posizione di leader nel settore dell’abbigliamento infantile.

Oggi, il marchio Ellepi continua a distinguersi sia per la selezione dei materiali che per la produzione controllata e realizzata quasi integralmente nei propri stabilimenti, dove è sempre al primo posto la cura della qualità dei prodotti. Queste sono state fin dagli inizi le carte vincenti del marchio che, unite alla produzione ELLEPI MADE IN ITALY, ne hanno decretato il successo.

Ellepi sa quanto sia importante la salute dei più piccoli, perciò pone una costante attenzione all’uso dei materiali. Ciò lo ha portato al conseguimento della certificazione Oeko- Tex standard 100, classe 1: la certificazione più rigida nei controlli per capi di abbigliamento che stanno a lungo a stretto contatto con la pelle.

Ellepi: prodotti di stile ed economici


Le tutine, i body, le t-shirt, le canottiere e i completi per la clinica per neonati di Ellepi sono contrassegnati dalla presenza di materiali certificati ad elevata sicurezza, alta qualità delle rifiniture e anche prezzi economici; tutto ciò rende il brand il più amato e il più scelto dalle mamme.

Inoltre, i prodotti Ellepi si distinguono per le fantasie e lo stile. La collaborazione tra Walt Disney ed Ellepi, infatti, ha dato vita ad una collezione allegra e colorata con i personaggi più amati dalle mamme e dai piccoli. Questa vivace collezione rende il vestirsi una magica avventura e riporta le infinite e immortali storie Disney nel quotidiano, regalando ai piccoli emozioni avvolte nell’atmosfera unica dei loro cartoni animati preferiti.

Ma la collaborazione Disney non è l’unica a regalare uno stile unico ad Ellepi. Un altro importante sodalizio è quello tra il brand e Enrico Coveri. Dal connubio con questa icona della moda italiana, infatti, è nata una collezione di tutine, intimo, accappatoi e lenzuola ricca di fashion, stile e altissima qualità.

Ma Ellepi non è solo bellezza, ma anche cultura: già nel 2015, il marchio ha scelto di supportare l'associazione “Il Castello” nel suo progetto di diffusione della lettura nelle scuole elementari del Veneto.