Swipe to the left

Intimo donna, comfort e sensualità

Intimo donna, comfort e sensualità
22 maggio 2019 369 Views

La scelta della biancheria intima per una donna è molto più complessa di quanto si creda, in quanto le esigenze sono differenti da caso a caso. Così come una donna indossa un abbigliamento per ogni occasione, allo stesso modo i completini intimi sono differenti a seconda della situazione.



L’abbigliamento da donna intimo si differenzia in base alla situazione ed è per questo che deve essere sempre adeguato, ma anche comodo. Nessuna donna vuole camminare, cercando un bagno ogni 50 metri, per mettere in ordine la propria biancheria intima.



L’intimo da donna si sceglie in base al momento al quale è destinato:



  • Intimo comodo, generalmente quello da casa;
  • Intimo da donna sexy per situazioni più calde;
  • Abbigliamento da donna intimo per i periodi del mese in cui c’è bisogno di maggiore accortezza.



In ogni caso, quando una donna decide di andare a fare compere di questo tipo, ha sempre ben in mente cosa vuole. Ci sono donne che in fatto di intimo non badano a spese, soprattutto perché un reggiseno e una mutandina, non devono essere solo belli da vedere ma anche molto comodi da indossare.



Tipologia di biancheria intima: comoda e sensuale

Chi l’ha detto che l’intimo da donna sexy o i completini intimi in generale devono essere scomodi? Ci sono tantissimi brand, come pompea, lepel, infiore, sloggi, che hanno ideato delle collezioni molto belle, ma allo stesso tempo invisibili sotto agli abiti e molto morbide quando le si indossa.



Inoltre, non è detto che solo i perizomi e tanga siano sexy, ci sono anche degli slip che donano moltissimo ad alcune donne. Certo dipende dal fisico, e forse anche dall’età, ma nessuna signora acquista un intimo da donna online o nei negozi fisici, se non è perfettamente consapevole di come le dona.



Sloggi, ad esempio, ha ideato una linea di slip sgambato davvero molto bello da vedere indosso ad una donna. Pompea, invece, oltre i conosciuti reggiseni e mutandine, ha introdotto una linea di canotte in microfibra, molto comode da indossare al di sotto di giacche, camicie in stile country o pullover.



Che tu scelga il tuo intimo da donna online, oppure negli store, quello che è importante è che la biancheria intima vesta alla perfezione il tuo corpo, avvolgendolo delicatamente e sostenendolo con forza, lì dove occorre.



Sul nostro negozio online, puoi trovare un’ampia scelta di intimo da donna dei brand più noti. Fai ora il tuo acquisto, coccolati con uno dei nostri capi d’abbigliamento intimo da donna.