Jadea, intimo made in italy per Donne e Bambine

5 novembre 2020
Jadea, intimo made in italy per Donne e Bambine

I suoi capi dal design alla moda e dall’ottima vestibilità, resa confortevole dai tessuti in cotone elasticizzato e dalle morbide finiture resistenti a numerosi lavaggi, riescono a soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne, di qualsiasi età. Le collezioni Jadea, infatti, comprendono sia una linea classica per le donne adulte che una linea più adatta a bambine e adolescenti.

Linee del marchio Jadea:

  • Jadea Chic;
  • Jadea Home;
  • Jadea Moda;
  • Jadea Maglie & Leggins;
  • Jadea Teen;
  • Jadea Baby;
  • Linea Galà (autunno e inverno).

Jadea celebra la bellezza femminile in tutte le sue forme con un vasto assortimento di abbigliamento e intimo donna: dalle proposte più eleganti e seducenti della linea chic e moda a quelle più trendy della linea teen che si rivolge a ragazze dagli 11 ai 16 anni, aggiungendo alla sua offerta le collezioni di maglie & leggins, l’homewear e l’intimo per le bambine.

Jadea donna: l’intimo che non può mancare

Per le donne la scelta dell’intimo è importante almeno quanto la scelta dei vestiti che si indossano per uscire. L’intimo Jadea veste la donna con sensualità e comodità in ogni momento della giornata: tinte tenui, stampe romantiche e preziosi ed eleganti dettagli in pizzo caratterizzano l’underwear di Jadea: sono capi che uniscono comfort, leggerezza e stile, pensati per tutte quelle donne che vogliono portare un tocco di glamour nel proprio intimo quotidiano.

La collezione di intimo Jadea soddisfa ogni esigenza e necessità: si va dall'ampio assortimento di slip, culotte, perizoma, e di top, canotte e body, fino ai diversi modelli di reggiseni e le splendide proposte di completini coordinati per un look carico di eleganza e sensualità. E per un abbigliamento sempre curatissimo, fuori e dentro casa, non c'è che l'imbarazzo della scelta: dall’ampia offerta di maglie e body, da scegliere in tantissimi colori moda, fino agli immancabili leggins disponibili in solo cotone, o abbinato a pizzo o pelle. Senza dimenticare le proposte di pigiami e camicie da notte per vivere al meglio le ore da dedicare al riposo.

Cinque capi intimo base che ogni donna deve avere:

  1. Reggiseno sportivo;
  2. Completino coordinato reggiseno e slip;
  3. Slip pratico;
  4. Slip taglio laser senza cuciture;
  5. Canotta o body in cotone.

Jadea: intimo anche per le bambine

Jadea è sempre alla ricerca di modelli, tendenze e colori che riescano a conquistare anche il cuore delle clienti più piccole, non solo delle loro mamme. E le collezioni Teen e Baby incontrano proprio i gusti delle giovani adolescenti e delle bimbe più piccole, con proposte di intimo trendy e divertente e con capi di abbigliamento da indossare nella loro quotidianità, a scuola, in palestra e nel tempo libero.

La linea Teen si caratterizza per proposte frizzanti, dalle stampe colorate e dalle linee comode e pulite, pensate per accompagnare le giovani donne che muovono i loro primi passi nell’universo dell’intimo femminile; la collezione Baby, invece, si rivolge alle più piccole proponendo capi comodi, pratici e fantasiosi: slip, canotte, brasserie, t-shirt e leggins dalle fantasie e dai colori allegri e vivaci, adatti al mondo dei bambini.

Come deve essere l’intimo bambina?

  • Di buona qualità;
  • Pratico e comodo;
  • Della giusta taglia;
  • Tessuti naturali e traspiranti;
  • Resistente a numerosi lavaggi.

 

Scegliere un intimo che faccia sentire a proprio agio, che sia confortevole e che rispetti la pelle è fondamentale. Jadea da anni si prende cura delle donne con un intimo che è ormai sinonimo di qualità made in Italy. All’interno del nostro shop online potrai visualizzare tante proposte di intimo e abbigliamento Jadea per donne e bambine.