Swipe to the left

Reggiseno sportivo: scegli quello giusto

Reggiseno sportivo: scegli quello giusto
31 ottobre 2018 25 Views

Dedicarsi quotidianamente all'attività sportiva è un’abitudine sana. Aiuta a mantenersi in forma sia fisicamente che mentalmente. Altrettanto importante, però, è riuscire a praticare sport comodamente, ecco perché si opta per un abbigliamento sportivo accurato, e pensato per poter praticare qualsiasi attività.

Scegliere il giusto reggiseno sportivo, per le donne che praticano sport quotidianamente, aiuta a sentirsi non solo più comode ma anche in ordine.

Il reggiseno sportivo ha una peculiarità: quella di essere privo di ferretto. Differentemente da un reggiseno normale, non pensato per lo sport, quest’ultimo sostiene adeguatamente il seno, evitando che parti di esso fuoriescono dai lati mentre si corre o si salta.

Reggiseno sportivo con allacciatura sul davanti: comodo e pratico

Puoi optare per un reggiseno sportivo che si infila come se fosse un top, oppure per un reggiseno sportivo con allacciatura frontale Lovable. La fantasia, il colore e il tipo di taglio, frontale o laterale che sia, dipende dalle esigenze estetiche e da quelle di praticità.

Molto spesso quando si fa sport o si va in palestra, si ha necessità di spogliarsi rapidamente. Il reggiseno con l’allacciatura sul davanti, ti permette di svolgere queste azioni molto più rapidamente. Questo articolo sportivo della Lovable è caratterizzato da:

  • Spalline imbottite regolabili;
  • Supporto sottoseno privo di ferretto e coppe imbottite.

L’allacciatura frontale lo rende un reggiseno molto pratico, semplice da indossare. È realizzato con un tessuto liscio, che si adatta anche al di sotto di qualsiasi canotta o top per lo sport. È composto dal 42% in cotone e il 2% in Elastan, un tessuto molto elastico che fa in modo di contenere il tuo seno in modo duraturo, per molto tempo.

Molti reggiseni sportivi, già dal terzo lavaggio, perdono colore ed elasticità, rovinandosi del tutto dopo pochi mesi, non essendo così più utili. I reggiseni Lovable sono realizzati per mantenere la loro efficienza nel tempo, anche a seguito di un uso quotidiano.

Scegliere un reggiseno sportivo è molto importante, in quanto quest’ultimo rappresenta un valido supporto per il tuo seno, che se sottoposto a fastidiosi movimenti, potrebbe crearti dei problemi.

Opta sempre per un reggiseno sportivo di buona qualità, che sia in grado di accompagnarti lungo le tue numerose avventure sportive, le tue lunghe corse o i tuoi allenamenti frenetici.

Praticare sport è importante, ma ancora di più è farlo in modo equilibrato e protetto. Indossa sempre un abbigliamento che ti faccia sentire a tuo agio, ma allo stesso tempo eviti di sottoporre a stress, le parti più delicate del tuo corpo.