Slip e mutande Sloggi, sinonimo di intimo per uomo e donna

5 novembre 2020
Slip e mutande Sloggi, sinonimo di intimo per uomo e donna

Slip Sloggi, uomo e donna, e non solo


Gli slip della Sloggi sono di quanto più comodo e versatile possa esserci nel campo della biancheria intima, sia per uomo che per donna. Tra le caratteristiche vantate dagli stessi vi sono sicuramente la praticità e la vestibilità perfetta che riescono appunto a garantire un comfort senza eguali.

La varietà di prodotti presenti nella linea Sloggi permette di scegliere le combinazioni più fantasiose e adatte al proprio corpo a partire dalla linea basic con le sue varianti mini, midi e maxi che, sia per uomo che per donna, creano forme modulabili a seconda della propria taglia e della comodità che si vuole avere nell’indossarli.

La vera rivoluzione però sta nella serie del tutto innovativa del marchio, che prende il nome di Zero Feel, dedicata a chi non ama le costrizioni di cuciture inutili ed in generale un intimo che stringe e non permette di essere a proprio agio. Tra le diverse proposte troviamo:

  • Reggiseno sloggi zero feel, con meno cuciture, nessun ferretto ma con il sostegno giusto per le taglie più grandi con le sue varianti colore che permettono allo stesso di adattarsi ad ogni occasione e sotto ogni indumento;
  • Body, sempre per la linea zero feel che permette una vestibilità comoda per chi ama indossare un unico capo, soprattutto d’inverno e per chi necessita di un sostegno specifico. Anche questo senza cuciture né ferretti per donare la massima comodità;
  • Canotte, per chi ama stare al caldo d’inverno o utilizzare un comodo capo adatto anche all’attività fisica all’aperto, alla palestra e lo sport in generale.

Cosa scegliere

È possibile acquistare i prodotti Sloggi sia nei negozi che nel nostro shop online, approfittando anche degli sconti. La linea offre una vasta scelta nei colori: troviamo infatti un’ampia gamma di nuance pastello fino al più classico nero o color carne o, se vuoi osare un po’, colori più sgargianti, soprattutto per i reggiseni-bralette che possono essere utilizzati anche da soli come pratico e fresco abbigliamento sportivo o da casa. Stessa cosa vale per gli slip che, sia da uomo che da donna, si trovano in una ricca varietà di forme e colori che consentono di giocare con gli abbinamenti e indirizzare la tua scelta verso ciò che fa al caso tuo, che rispetti la tua pelle e le tue esigenze di comodità!

Dà un’occhiata al nostro shop e scopri le novità dell’intimo Sloggi!