Cambi e Reso

In relazione al D.L. n° 206/2005 vi indichiamo le modalità per effettuare il reso del prodotto acquistato sul nostro sito baronionline.it. Il cartellino di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copri abiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata. I resi possono essere richiesti per:

  1. Cambio taglia
  2. Merce difettosa e/o Diritto di recesso/reso

Sostituzione per cambio taglia:

In caso in cui la taglia della merce acquistata sia errata è necessario richiudere il pacco così come ricevuto, e riporre la merce confezionata così come arrivata rispettando le norme citate sopra.(“Condizioni di sostituzione”)Compilare il modulo “Modulo di sostituzione/reso” con tutti i campi richiesti (scarica il modulo in formato .rtf o .pdf). E' importante accordare la nuova taglia telefonicamente 030 9305951 o tramite email prima di procedere con l'operazione di spedizione.Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Baronionline.it e devono rispettare tutti i parametri elencati nei termini e condizioni di restituzione/reso. NB: Le spese di rientro presso i nostri magazzini della taglia errata e le spese di spedizione della taglia corretta sono a carico dell'acquirente come da norme vigenti che ne regolamentano la compravendita a distanza.

Merce difettosa/reso:

E' importante comunicare il reso telefonicamente 030 9305951 o tramite email prima di procedere con l'operazione di spedizione e di compilare il modulo di “Modulo di sostituzione/reso” contenuto nella scatola ricevuta.

Condizioni:

  1. Il Reso dei prodotti deve essere richiesto entro 14 giorni di calendario dalla data di acquisto. Baronionline si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni di calendario dall'accettazione del reso
  2. BARONIONLINE si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  3. Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di BARONIONLINE e devono rispettare tutti i parametri elencati nelle Condizioni di sostituzione. BARONIONLINE si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.
  4. BARONIONLINE si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da UPS. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
  5. Eventuali recessi con proseguito di rimborsi sono regolati dalla legge italiana per le vendite su corrispondenza, pertanto per qualsiasi motivo previo avviso in 10 giorni dal ricevimento della merce è possibile rendere il prodotto acquistato, quest'eventualità è regolata dalle stesse condizioni di sostituzione e del Cambio taglia e quindi le spese di rientro nei nostri magazzini sono a carico dell'acquirente e il rimborso totale sarà escluso delle spese di spedizione all'inizio affrontate. (ES: importo 100€ + 10€ sped. = 110€, rimborso = 100€ ).
  6. Per eventuali controversie legali, il foro di competenza sarà quello di Brescia