Costumi interi

I costumi interi da donna, dove eleganza e comfort si incontrano per offrirti il meglio del beachwear. Ispirati dai revival vintage chic e neo romantic che hanno segnato le ultime tendenze della moda, il costume monopezzo è ora protagonista indiscusso delle passerelle e delle spiagge più alla moda.

Che tu preferisca un look sofisticato o minimalista, nella nostra collezione troverai il costume intero perfetto per ogni occasione: dalle rilassanti giornate al mare alle eleganti feste in piscina.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Sfata il mito che il costume intero sia l'anti-tintarella! Nella collezione presente nel negozio di intimo in vendita online troverai una vasta selezione di modelli che ti permetteranno di esaltare le tue curve con stile e sensualità.

Dai look fascianti e avvolgenti, perfetti per sentirti sicura di te, a designs con cut-out audaci e profonde scollature, che regaleranno all'abbronzatura preziosi spazi di luce. Lasciati sedurre da silhouette con rientranze sul ventre, tagli ultra sgambati e seducenti scolli a V che arrivano a lambire l'ombelico - per uno stile malizioso e sensuale.

E per le fashioniste più esigenti, non mancano deliziosi dettagli gioiello: anelli metallici dorati o argentati, finiture glitterate o scintillanti pietre colorate, che trasformano il tuo costume in un vero capolavoro di stile.

Qualunque sia il tuo stile, non dimenticare di completare il tuo outfit estivo con una selezione di abbigliamento mare di tendenza o di teli mare per rilassarti sul bagnasciuga!

Costume intero sgambato

I costumi interi sgambati, la scelta perfetta per chi desidera esaltare le gambe con un tocco di audacia e stile. Questi modelli, caratterizzati da un'apertura più ampia sulla coscia, offrono un equilibrio ottimale tra comfort e sensualità, valorizzando delicatamente la figura e garantendo al contempo libertà di movimento. Ideali per le amanti dello stile decisamente glamour, i nostri costumi sgambati sono disponibili in una vasta gamma di colori accattivanti, da vibranti tonalità fluo a sofisticate nuance neutre, e in una varietà di stampe innovative, dal floreale tropicale agli iconici loghi del brand. Scegli il tuo preferito e lasciati conquistare dalla silhouette allungata e dalla sensazione di leggerezza e freschezza che questi costumi interi regaleranno alle tue giornate all'insegna del sole e del relax.

Costume intero brasiliano

I costumi interi brasiliani sono pensati per chi cerca un look seducente senza rinunciare alla comodità di un pezzo unico. Con il loro taglio caratteristico che offre una copertura moderata sul retro, esaltando delicatamente le curve, questi modelli si distinguono per la loro eleganza raffinata e la vestibilità impeccabile. Realizzati in morbidi e flessibili tessuti di qualità, i nostri costumi interi brasiliani si adattano perfettamente a diverse silhouette, garantendo un comfort straordinario e uno stile inconfondibile per le tue giornate all'insegna del sole e del divertimento. Scegli tra la nostra vasta selezione di colori vibranti, dalle nuance pastello alle tonalità vivaci, e lasciati sedurre dalle raffinate finiture in metallo o dai dettagli cut-out che aggiungono un tocco di sensualità discreta al tuo look.

Costume intero monospalla

Elegante e contemporaneo, il costume intero monospalla è un vero e proprio capolavoro di design che unisce sofisticatezza e innovazione. Questo modello unico, con la sua singola spallina, cattura l'attenzione e definisce un look distintivo e moderno, perfetto per le amanti dello stile minimale ma d'impatto. Disponibile in una gamma di colori neutri, dal classico nero al sofisticato bianco, oltre a vibranti tonalità vivaci, il nostro costume intero monospalla presenta finiture di tendenza come volant, inserti in mesh o raffinati dettagli cut-out, per un'estetica raffinata che non passa inosservata. Indossalo per un'uscita in spiaggia o in piscina e lascia che il suo design accattivante e la silhouette seducente rubino la scena.

Costume intero con stringhe laterali

Per un allure giocoso e modulabile, i nostri costumi interi con stringhe laterali offrono una silhouette versatile che si adatta a ogni preferenza di stile. Le pratiche stringhe regolabili permettono di personalizzare la vestibilità, aggiustando la copertura a seconda delle tue esigenze o del tuo umore, garantendo il massimo del comfort e della sicurezza durante ogni attività in acqua. Oltre alla funzionalità, questi modelli si distinguono per il loro design accattivante, disponibile in una varietà di stampe esotiche, dai motivi floreali tropicali alle grafiche astratte, e in una gamma di colori intensi, dalle nuance pastello ai toni vibranti. Esplora la nostra selezione per trovare il costume intero con stringhe laterali che meglio interpreta il tuo stile personale, pronto a valorizzare la tua silhouette con eleganza e personalità.

 

Sia che tu preferisca enfatizzare le gambe con un costume intero sgambato, esaltare le tue curve con un modello brasiliano, esprimere uno stile raffinato e contemporaneo con un monospalla o goderti la versatilità di un costume con stringhe laterali, la nostra selezione di costumi interi da donna ti offre infinite possibilità per valorizzare il tuo stile e sentirti a tuo agio in spiaggia o in piscina.

Scegli il tuo preferito e lasciati conquistare dalla qualità dei materiali, dalla vestibilità impeccabile e dai dettagli di tendenza che caratterizzano ogni nostro capo.