Modalità di spedizione

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Consegna dell'ordine

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Baronionline.com e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Baronionline.com, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.


Ricezione della merce

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio UPS locale e di contattare Baronionline.com all’indirizzo: assistenza@baronionline.com

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso.

Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da Baronionline.com


Modalità di spedizione e tempistica

Baronionline.com evade tutti i suoi ordini con corriere espresso UPS 24h. Prima di effettuare la spedizione BARONIONLINE si riserva il diritto di attendere conferma dei dati richiesti nella mail post vendita “modalità di pagamento/taglia/ind.spedizione”.

Mediamente BARONIONLINE evade tutti i suoi ordini in 3 giorni lavorativi successivi alla conferma di pagamento/taglia/indirizzo di spedizione che BARONIONLINE richiederà tramite email. All'avvenuta spedizione BARONIONLINE invierà il numero “tracking number” per seguire la tracciabilità del vostro pacco.

Consigliamo vivamente di accedere al sito UPS al link indicato nella mail e verificare lo status del pacco, in modo da risolvere celermente eventuali problematiche legate alla spedizione.