top spallino sottile con forma del seno emmebivi.
canotta lucia spallina sottile modello forma-seno. struttura morbida e confortevole a contatto con la pelle, grazie al tessuto costina 1:1 senza cuciture sui fianchi (tubolare), dotato di una specifica elasticità dinamica.
l’assenza di fibre sintetiche garantisce una migliore traspirabilità. la vestibilità e’ regolare. la naturale caratteristica del cotone di assorbire l’umidità e’ valorizzata dalla specifica qualità del cotone e del tessuto. prodotto certificato traceability & fashion.
disponibile nella variante colore bianco come da foto, taglie dalla 3 alla 8. composizione: 100%cotone.
non lasciarti sfuggire questa canottiera classica emmebivi, aggiungila al carrello! se non è la maglia intima che stavi cercando, prova a sfogliare il catalogo alla ricerca di intimo donna canottiere donna da qui.