Costumi triumph: classe e sensualità anche in spiaggia

5 novembre 2020
Costumi triumph: classe e sensualità anche in spiaggia

Quando arriva l’estate si pensa di poter passare sopra ad alcune regole di stile, favorendo la comodità e la praticità.

Ma non è così, perché anche per la spiaggia c’è uno stile preciso da seguire. Per questo motivo oggi parliamo dei costumi triumph e della loro bellezza.

Una donna può scegliere di indossare il costume intero o quello a due pezzi in spiaggia. Con l’arrivo di qualche chiletto in più per via dell’età, per convenzione, le signore tendono a indossare solo costumi interi, ma non è una regola ferrea, dipende anche molto da quanto negli anni ci si è tenute in forma.

Ad ogni modo, scegliere il costume da mare giusto, tra quelli della triumph per esempio, può aiutare a nascondere qualche difetto, mettendo invece in risalto qualche punto forte.

Costumi interi triumph: i vantaggi di indossare un bikini coprente

Le modelle da rivisita con costumi interi super sgambati e coprenti il minimo indispensabile hanno sempre meno di 30 anni, sono continuamente a dieta e fanno ginnastica ogni giorno.

Non bisogna ispirarsi a loro per sentirsi bene, bisogna solo accettarsi per come si è e godersi l’estate serenamente.

Indossare un costume intero aiuta di sicuro a coprire i difetti come fianchi troppo larghi, maniglie dell’amore e pancia gonfia. Il costume intero da donna streams of pearls, per esempio, è perfetto per vestire il corpo, valorizzando i punti forti. Un tocco di fantasia non manca con i disegni laterali di colore bianco.

Se invece la scelta del costume intero è solo una questione di preferenze e non di necessità, allora optare per il colore non è mai una cattiva idea come il costume Venus Triumph di colore fuxia.

Bikini triumph a due pezzi: prendi il solo in ogni punto del corpo

Se sei una di quelle donne che non amano prendere il sole solo su petto, braccia e gamba, allora il due pezzi è sicuramente la scelta giusta. Bisogna solo optare per il modello che si preferisce:

I costumi da mare triumph sono particolari proprio perché riprendono la praticità e l’eleganza della biancheria del brand. Se non hai tempo per fare shopping, ma conosci la tua taglia alla perfezione, scegli i costumi da mare online sul nostro negozio.