Dodipetto: il brand di abbigliamento per bambini che piace tanto anche a loro

5 novembre 2020
Dodipetto: il brand di abbigliamento per bambini che piace tanto anche a loro

Dodipetto è un brand di vestiti per bambini, di proprietà dell'azienda italiana Miniconf, che da quasi trent’anni produce modelli sia da bambino che da bambina, da ragazzo e ragazza, soprattutto casual ma anche classici, per adattarsi ad ogni occasione d’uso.

Abiti, gonne, pantaloni, camice, maglie, felpe e giubbotti. Nelle diverse collezioni di questo brand si può trovare ogni cosa che serva a vestire i propri figli con stile e comodità. Dodipetto è un abbigliamento per bambini dallo stile grintoso, vivace e disinvolto che si declina in diverse collezioni di prodotti.

 

Collezioni Dodipetto:

  • Collezione Mignolo 0-18 mesi;
  • Collezione baby boy 6-30 mesi;
  • Collezione boy 3-16 anni;
  • Collezione Girl 6 mesi-12 anni.



Outfit dodipetto per bambina


L'abbigliamento per bambina firmato Dodipetto combina stile e tendenze di moda a un design di qualità, senza rinunciare mai alla comodità. Per le bambine, Dodipetto propone felpe, top, t-shirt e camicine, con stampe chic, decorazioni e rifiniture con paillettes e pizzo, perfette da abbinare con gonne, shorts, jeans e agli immancabili leggins per realizzare degli outfit eleganti e pratici al tempo stesso.

Nell'armadio di tutte le bambine che vogliono unire comodità e stile in un look che strizza l’occhio agli ultimi trend della moda, non possono poi mancare tanti abitini, freschi, comodi e colorati, arricchiti di paillettes, rouche e plissé, che la faranno sentire come una vera principessa.

 

Cinque outfit Dodipetto per bambina:

  1. Camicia con pizzo san gallo e bermuda di cotone a righe;
  2. Giacca in ecopelle e abito plissé smanicato;
  3. T-shirt manica corta e Jeans con paillettes;
  4. Completo maxi maglia e leggins;
  5. Abito a palloncino da cerimonia.



Outfit dodipetto per bambino


I maschietti amano un abbigliamento grintoso, sportivo e super comodo. Le mamme invece vorrebbero vestire i propri figli come dei piccoli lord, con capi eleganti e di qualità, dallo stile impeccabile. La collezione Dodipetto dedicata ai bambini soddisfa le esigenze di stile di grandi e piccini.

Felpe con cappuccio o senza, con zip frontale o a girocollo, t-shirt, polo, canotte, bermuda, pantaloni in felpa e jeans sono perfetti per un look pratico e dinamico. Per le cerimonie o nelle occasioni importanti, invece, Dodipetto propone per i bambini giacche, camicie e pantaloni dal taglio più classico, per un look da vero ometto.

 

Cinque capi bambino per un look classico:

  1. Giacca elegante con fazzolettino;
  2. Camicia bianca a manica lunga;
  3. Cardigan manica lunga in cotone;
  4. Maglioncino girocollo in cotone:
  5. Pantalone lungo primaverile elegante.

Dodipetto veste i bambini con capi attraenti e di qualità. Visita il nostro negozio e acquista abbigliamento per bambini online Dodipetto. Troverai tantissimi capi casual ed eleganti per bambini e bambine da 0 a 16 anni.