Lenzuola di Frozen, fantasia e divertimento in cameretta

5 novembre 2020 84 view(s)
Lenzuola di Frozen, fantasia e divertimento in cameretta

Disponibili in diversi modelli e formati, sono fra i prodotti di punta della collezione Caleffi, azienda che da oltre 50 anni è leader nella produzione e nella vendita di biancheria per la casa non solo in Italia ma anche all’estero.

I soggetti delle lenzuola Frozen Caleffi sono divertenti e infondono nell’ambiente un’atmosfera quasi magica, in cui tutti adorano immergersi, ma soprattutto amano lasciarsi avvolgere da prodotti realizzati con tessuti anallergici e di alta qualità.

Stile e fantasia con le lenzuola Frozen

Ispirate ad uno dei cartoni animati che negli ultimi tempi ha incantato milioni di bambine, le lenzuola Frozen portano nelle camerette la storia particolare di questo film che arriva dritto nel cuore di grandi e piccini.

Nelle sue fan Frozen ha lasciato un segno indelebile, tanto che è diventato un must assoluto per arredare le loro camerette e a completare l’arredo sono ovviamente anche le lenzuola.

Bellissime sono quelle con Elsa ed Anna, a cui si ispira il fantastico lenzuolo frozen disney per letto singolo, che presenta l'immagine delle due principesse in compagnia del pupazzo di neve Olaf stampata in tutta la superficie.

Materiali di qualità elevata e finiture preziose

 

Realizzate con materiali preziosi e rifinite nei minimi dettagli, le lenzuola Frozen letto singolo sono amatissime dalle bambine e fanno loro dolce compagnia durante il sonno.

La versione delle lenzuola una piazza frozen è perfetta per arredare la stanza con un tocco di stile senza trascurare il massimo confort. Ideale per tutte le stagioni, veste il letto con morbidezza e comfort.

Inoltre, la stampa in alta definizione resiste nel tempo anche ai frequenti lavaggi e assicura una perfetta stabilità della temperatura corporea nel periodo invernale.

Lenzuola Disney per ogni esigenza

Ottime anche come idea regalo, le lenzuola matrimoniali Disney sono realizzate in puro cotone 100%, sono di buona fabbricazione, sono leggere e non irritano la pelle. Proposte con diversi soggetti, assecondano ogni gusto ed esigenza sia di bambini che di adulti, e tutti non vedono l’ora di andare a nanna per fare sonni dolci e beati.

Le collezioni Disney Caleffi propongono infatti tutto quanto può piacere per rendere piacevole il letto dei sogni per i più piccoli e anche per i grandi che vogliono arredare il letto assecondando i desideri dei loro piccini. Oltre alle stampe Frozen, arricchite con i vari personaggi della serie tanto amata, le proposte spaziano fra lenzuola di Minnie e Cars, lenzuola Violetta e molto altro, tutto firmato Disney.

La qualità garantita dal marchio Caleffi assicura lenzuola realizzate sempre con puro cotone pettinato di elevatissima qualità, morbidissimo e finissimo, e i coloranti utilizzati per realizzarle sono privi di sostanze nocive per la salute e per l’ambiente, nel pieno rispetto delle norme internazionali vigenti. Le lenzuola Disney sono dunque il massimo per vestire il letto con comfort e stile e anche con tanta fantasia!