Abbigliamento uomo Losan, sportivo ma non solo

5 novembre 2020
Abbigliamento uomo Losan, sportivo ma non solo

La filosofia del brand Losan

Losan risponde alle esigenze di tutta la famiglia con un occhio particolare alle esigenze di ogni età. Formula, da anni, capi all’insegna di:

  • comodità e versatilità nelle occasioni di utilizzo, dando vita a capi, singoli e completi, adatti ad ogni circostanza o ricorrenza;
  • materiali pregiati: cotone di prima scelta, nella sua accezione invernale ma anche quella estiva, pile e materiali impermeabili per i soprabiti;
  • prezzi perfettamente rispondenti alle esigenze di tutti, contenuti ma comunque sintomo di qualità per ogni singolo capo di abbigliamento venduto dalla casa madre.

Scegliere Losan significa avere a disposizione una vastissima scelta che copre tutte le stagioni dell’anno e tutti i gusti, senza dimenticare le esigenze di stile e della moda del momento!

Losan e l’abbigliamento maschile

Cosa cerca l’uomo da un capo d’abbigliamento? Losan sa rispondere perfettamente a questa domanda perché conosce alla perfezione le esigenze di ogni uomo, sia di quello che sta tutto il giorno fuori per lavoro, sia di chi fa una vita sedentaria o ama stare in casa.

Le soluzioni offerte da Losan sono quelle che ognuno di noi farebbe al mattino davanti al proprio armadio: scegliere la giacca, il maglione, la camicia o i pantaloni che più ci faranno vivere con serenità, praticità e spensieratezza la giornata che sta per iniziare!

Abbiamo deciso di investire in Losan e dargli uno spazio sul nostro shop online proprio per questo. Ciò che potrai trovare da noi spazia tra diverse categorie di capi d’abbigliamento.

Si inizia, ovviamente, con le t-shirt basic a mezze maniche, da utilizzare da sole, in estate, per stare in casa, uscire a fare una passeggiata, ma anche d’inverno, sotto i maglioncini o anche nel tempo libero, durante l’attività fisica. Le t-shirt Losan sono fatte in puro cotone e quindi altamente traspiranti, non intrappolano il sudore e ti mantengono fresco tutta la giornata.

pantaloni Losan, allo stesso modo, sono in grado di offrire confort nella seduta ed agevolezza nei movimenti: la combinazione perfetta per dei pantaloni perfetti! Tra le scelte proposte troviamo pantaloni sportivi, corti e con tasconi, ma non solo. Le proposte di pantaloni eleganti sono altrettanto numerose e ti permetteranno di creare dei completi da uomo Losan da indossare anche nelle occasioni speciali, scegliendo la linearità delle forme che obbediscono alle ultime tendenze nel campo della moda maschile.

Altrettanto comode ed alla moda sono le camicie e le magliette a maniche lunghe proposte dal brand, sviluppate all’insegna dello stile e dell’attenzione per i particolari che solo Losan sa dare.

Dà un’occhiata al nostro shop online e vieni a scoprire l’abbigliamento da uomo Losan, siamo sicuri che diventerà il tuo “mai più senza”!