Sloggi, da sempre intimo

5 novembre 2020
Sloggi, da sempre intimo
Ma il vero motivo per qui si sceglie il bodyware Sloggi è l’assoluta comodità nell’indossarlo. Sloggi, l’intimo più confortevole dal 1970 All’inizio degli anni ‘70, il già consolidato Gruppo Triumph lancia una nuova linea dedicata all’intimo in cotone. Siamo nel pieno della rivoluzione sessuale, è l’epoca dei figli dei fiori e i giovani sono alla ricerca del loro spazio d’espressione. Le nuove generazioni seguono un solo imperativo: la libertà. Di pensiero, di viaggiare, di seguire le proprie ambizioni. L’azienda di intimo tedesca fa suo questo concetto e lo applica al nuovo brand “Sloggi”. Comfort è la parola d’ordine ed è il concept che accompagnerà ogni singolo indumento per i prossimi 50 anni. La mission del brand è: “Sloggi stimola le persone a essere più consapevoli e sicure di sè grazie al comfort unico di un bodywear innovativo da indossare ogni giorno”. Mettere da parte l’estetica dunque, in favore della comodità, della libertà di movimento senza le costrizioni di pizzi, ferretti, ganci o elastici troppo stretti che rendono la lingerie insopportabile già a metà giornata. Ad oggi, il brand sta acquistando sempre più popolarità, uscendo dall’ala protettrice della sorella maggiore Triumph, ed ha ampliato la propria offerta introducendo anche una collezione dedicata allo sport. Mutandine Sloggi e non solo Per decenni le mutandine Sloggi sono state il cavallo di battaglia del brand. Utilizzate da generazioni e generazioni di donne che hanno sempre trovato l’intimo adatto tra le proposte Sloggi, sono state prodotte in mille forme e colori diversi. Non dimenticando mai il loro tratto distintivo: il comfort a 360 gradi. Negli ultimi anni la società ha notevolmente incrementato la proposta online. Non solo più slip Sloggi dunque. Anno dopo anno, l’offerta e diventa sempre più ampia e completa, volta a soddisfare le esigenze ed i bisogni di un target di riferimento sempre più ampio sia per età che per genere. Infatti si è scelto di dedicare particolare attenzione anche all’uomo, inserendo boxer, canottiere e t-shirt alla moda per lui. L’inconfondibile etichetta blu oggi è apposta su slip da donna, reggiseni, top per lo sport, t-shirt, canottiere, leggins e bralette. Le linee di punta del brand si distinguono in: Originals, che punta sui grandi classici Sloggi e sugli articoli più richiesti; S by Sloggi, dove la S sta per “Simple, Sleek and Sophisticated” (ossia “Semplice, elegante e sofisticato”); Zero feel, massima espressione dell’intimo comodo grazie ad un’innovativa tecnologia senza cuciture che sostiene ma non stringe; Sloggi Move, la new entry dedicata allo sport. Vuoi acquistare dell’intimo Sloggi? Nello shop online di Baronio puoi trovare una vasta gamma di articoli perfetti per essere indossati in ogni occasione.